
Laboratorio Coreografico di Tango Artetoiles Roma
La finalità di questo lavoro è quella di eseguire una coreografia con tempi e passi prestabiliti, da eseguire in maniera sincronizzata tutti insieme e per questo richiede la conoscenza di almeno un anno di tango.
Si lavorerà a coppie ed ogni coppia potrà, col proprio livello realizzare degli a soli.
Dunque lavoreremo dal livello principiante all’avanzato ed ad ogni coppia verrà assegnata una mini sequenza, oltre alle sequenze gruppali.
L’esperienza del palcoscenico è adrenalina pura, unica nel suo genere!
Chi ha già provato questa esperienza sa di cosa parlo… un conto è ballare in Milonga per se stessi, un conto è ballare con un pubblico, ricordando sequenze a memoria e sincronizzandosi con le altre coppie!!



Nel corso del laboratorio, una tematica specifica con un’ambientazione specifica, richiederà anche nozioni teatrali, mimiche, spaziali, sceniche che verranno insegnate con minuzia.
Il laboratorio si svolgerà nel corso di 7 INCONTRI DA 2 ORE l’uno.
OGNI VENERDì DALLE 20.30 ALLE 22.30 A PARTIRE DA VENERDì 4 NOVEMBRE E FINO AL 16 DICEMBRE.
Per gli “a soli” di ogni coppia UN GIOVEDì DALLE 22 ALLE 23.30 ciascuno, verrà dedicato esclusivamente a una o due coppie- a seconda del numero dei partecipanti.
Per questo lavoro specifico occorre l’obbligo di coppia.
