Corso Baby Dance

Corso Baby Dance Artetoiles Scuola Danza Roma

CORSO BABY DANCE DAI 3 AI 5 ANNI

Durante il corso i bimbi lavorano su canzoni tratte dai cartoni animati o dai musical o dalla musica classica e moderna e sviluppano le prime capacità motorie, come distinguere la destra dalla sinistra, aprire e chiudere le gambe, andare a tempo di musica e soprattutto eseguire movimenti assieme agli altri.

E’ un lavoro completo ma anche molto soft e divertente.

 Corso di Tango Artetoiles Sala 1 Danza Yoga Pilates Talenti Roma
Corso Baby Dance Artetoiles Lezione

Sala del Corso Baby Dance Artetoiles

 Corso di Tango Artetoiles Sala 2 Danza Yoga Pilates Talenti Roma
Corso Baby Dance Artetoiles Lezione
Alessia Tona

Alessia Tona

Insegnante Corso di Musical - Laboratorio Spettacolo

Attrice, cantante e regista emergente. Ha preso parte a svariati Musical tra cui Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet  Street per la regia di Marco Simeoli e coreografie di Fabrizio Angelini,  Jekyll and Hyde per la MotusArti.

In scena a Roma con le commedie scritte e dirette da Maurizio Canforini tra cui Roma Amor Mio ( spettacolo musicale), Tutti Felici Tranne Me e Il Primo Giorno d’Estate prossimamente in scena in questa stagione teatrale.

Da otto anni è docente di Musical, Recitazione e Canto nel Lazio e in Sicilia.

ORARI

 

Corso Baby Dance

(dai 3 ai 5 anni)
Lunedì Ore 17:00 – 18:00

Offerte Soci Artetoiles 2017-2018
Artetoiles Accademia di Tango Roma Marchio e Logo Invert

Iscriviti alla nostraNewsletter

Iscriviti per tenerti informato sulle ultime novità e offerte di Artétoiles Stelle Dell'Arte.

Ti sei iscritto con successo!

Pin It on Pinterest